Acquisti pazzi: l’urlo di Zalando

Ciaooooo, oggi sono particolarmente euforica perché negli ultimi giorni ho fatto ben tre acquisti su Zalando, ed ora attendo che me li consegnino… E non so voi ma questa cosa dell’acquisto online mi elettrizza letteralmente!! Sapete, quella frenesia che ha sapore di buono e che ti fa sentire come una bambina che aspetta Babbo Natale la sera della Vigilia?!

Il mio primo acquisto di abbigliamento online risale a quasi due anni fa (sono una novellina!) e ricordo ancora oggi l’emozione che ho provato quando mi si è palesato davanti il corriere. Senza rendermene conto ho avuto la stessa identica reazione della pubblicità del sito, che andava allora in onda… i miei acuti li avranno sentiti fino all’ultimo piano!

Non so perché dia tutta quest’emozione. Forse perché quando acquisti un capo che ti piace molto, almeno in foto, non vedi l’ora di poterlo vedere dal vivo, di toccarne il tessuto e soprattutto di vedertelo addosso!!! In effetti sto parlando solo di capi d’abbigliamento, nonostante sappia che si possono comprare anche scarpe ed accessori, ma a me non fanno lo stesso effetto.

Dicevo, il primo acquisto su Zalando è stato un po’ come un terno al lotto, ma sarà stata la fortuna dei principianti o quello che volete, sta di fatto che è andato da paura. Addirittura  qualcuno mi chiese se l’abito in questione fosse su misura 😉 Modestamente!!!

Da lì in poi mi è capitato più volte di acquistare online (anche su Vente-Privee, dove però non mi sono trovata altrettanto bene soprattutto per la lunga e contorta procedura di reso), periodi più, periodi meno – naturalmente sulla base delle disponibilità finanziarie 🙂 – e per cercare di trovare il capo perfetto, ho capito che è fondamentale leggere le recensioni. E’ grazie a loro se riesci a capire come calza, se è corto, lungo, largo, stretto, se il colore rispecchia quello in foto, se il tessuto è scadente o meno, se le taglie sono conformi a quelle conosciute, se nel complesso ha un buon rapporto qualità/prezzo, ecc ecc…

Ebbene ieri, per la prima volta da quando acquisto online, tra le varie cose ho acquistato anche un abito SENZA RECENSIONI…. speriamo bene! Era proprio un sogno, bianco con dei ricami bianchi e neri, ma soprattutto era a saldo, quindi non potevo proprio lasciarmelo scappare, anche perché se non dovesse riflettere le attese -elevatissime peraltro- potrei facilmente renderlo.

Ho preso una 44, sperando mi vada. E se non mi andrà, vorrà dire che intensificherò l’attività fisica per tonificare e cercare di rassodare le mie cicce… ma sicuramente non mi metterò a dieta per questo. E’ da quando ho iniziato ad accettare di più le mie curve che ho approcciato ad abiti non troppo lunghi… ma questo non significa che ho piacere nel vedere rotoli che trasbordano in ogni dove. Dunque, con l’impegno riuscirò ad  armonizzare il tutto, ne sono certa, e a quel punto dovrete bannarmi da Zalando (ve lo chiedo come favore personale!).

Vi posto il link dell’abito, guardatelo e se vi va ditemi che ne pensate.

https://www.zalando.it/miss-selfridge-vestito-elegante-multi-bright-mf921c0a7-t11.html

Quando mi arriverà posterò una foto. Stay tuned!! 😉

Buona serata!

Elena, una curvy!

4 risposte a "Acquisti pazzi: l’urlo di Zalando"

Add yours

  1. Ciao Ele,
    L’abito che hai scelto è davvero molto carino e primaverile!!!Il bianco e nero si sa va sempre e questa fantasia molto particolare!!Aspetto di vedertelo indossato 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: