Buongiorno, un pensiero al volo… senza voler fare del semplice perbenismo e senza entrare nel merito di come i figli vadano o non vadano educati e di quali siano i princìpi ed i valori che andrebbero loro tramandati. Ieri a Forum, la storica trasmissione di Canale5 [senza sindacare se sono tutti attori o meno, se la storia è inventata o no, io la darò per vera], è andato in onda un caso, a mio avviso assurdo.
Volevo farvi un sunto, ma credetemi non ci riesco… ho letteralmente il rigetto.
Vi posto il link del video integrale, che dura poco più di un’ora… è impegnativo lo capisco, ma se volete farvi un’idea chiara vi consiglio di vederlo, sebbene sia un po “pesante”.
Si è perso di vista quello che davvero conta, ciò che è importante, il rispetto, l’amore, i valori. Non giudico i gusti, magro, meno magro, curvy, grasso… giudico il mettere questi gusti estetici davanti a TUTTO il resto 😦
Io aggiungo e concludo solo dicendo che, dire alla propria moglie “Spogliati in bagno che sei grassa e non mi va di vederti nuda perché mi fai schifo”, e ancor di più convincere i propri figli che la loro madre sia sciatta, grassa e che per questo non meriti il loro amore né il loro rispetto di figli, ha davvero niente a che fare con l’AMORE.
Sono nauseata, triste e arrabbiata.
#AmareLaPersonaNonLAspetto
Love yourself always!
Rispondi