A little bit stressed-out!

Eccomi qui! Oggi è un giorno qualsiasi… un giorno qualsiasi di questi circa trenta giorni qualsiasi che mancano alla discussione della mia Tesi di Laurea… un giorno qualsiasi in cui la sensazione è sempre la stessa: ansia, stress, acqua alla gola.

Adesso è sera, una sera qualsiasi, una sera in cui mi piacerebbe uscire per un aperitivo, una cena tra amiche, un cinemino, una serata in un locale, o cose del genere… ed invece sto in casa perché altrimenti il senso di colpa per l’aver tolto tempo utile (anzi necessario) alla Tesi mi divorerebbe.

Con lo spirito, il cuore e lo sguardo sono già al 5 Aprile, ma purtroppo di fatto siamo ancora (o meglio, già!) a fine febbraio, e questo il mio cervello lo sa… come sa anche che se non mi metto seriamente sotto a scrivere sta benedetta Tesi potrei dover slittare la Laurea (opzione assolutamente non contemplata).

E’ dura, ma non devo mollare! Ce la posso fare e ce la farò!!!

So che non devo scalare l’Everest e che milioni di persone ogni giorno sono costrette ad affrontare sfide di gran lunga più ardue di questa mia, ma per tutta una serie di motivi sono molto stanca, e non solo fisicamente: ho finito le energie per stare dietro a questa cosa che mi porto dietro davvero ormai da troppo tempo. E poi se ci aggiungiamo un lavoro full time che mi assorbe completamente, e qualche altra attività “ricreativa” (tipo il canto) che mi è necessaria per non impazzire, è normale che il tempo – e l’energia – da dedicare allo studio sia molto poco.

E poi per questo non sto neanche facendo sport, cosa che sicuramente mi farebbe bene al corpo e alla mente, ma purtroppo non ce la posso fare coi tempi. 😦

Scusate questa sorta di sfogo, ma oggi è così! E comunque già so che a breve tornerà a splendere il Sole perché tutto passa sempre, è solo un momento…

Buona serata a voi

Elena, una curvy!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: