MenoCinque

Sera! Ormai siamo agli sgoccioli… Oggi, poi è stata una giornatina bella impegnativa che mi ha letteralmente “spompata”… e in questi casi mi capita di sentire il bisogno di mangiare dolci, possibilmente cioccolata… ma non avendo cose del genere e senza glutine in casa, ho mangiato qualche wafer alla nocciola (con il glutine!) Uff!!!

Ora so che mi verrà qualche bolla e che il mio viso e la mia pancia si gonfieranno, e questo un po’ mi butta giù di umore, perché il mio percorso verso l’accettazione include anche il rispetto per le mie intolleranze alimentari (glutine, e in forma più lieve anche lattosio e nichel), ma so che passerà. Tutto passa! E poi sono un essere umano, eccheccavolo, le défaillance sono concesse, soprattutto nei giorni più stressanti del solito. L’importante è non mollare, fissare l’obiettivo ed andare avanti. Domani è un altro giorno.

gluten-problem

Eh sì, tutto passa, intanto qui a sinistra potete ammirare un’anteprima di quello che mi accadrà sul viso nei prossimi giorni…  ma anche le bolle passeranno! 😉

Buona serata a voi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: