Graduate! Oh Yesssssss

Eccomi di nuovo qui, finalmente! 🙂

Mi è mancato molto seguire il mio “giovane” blog, ma purtroppo ho avuto tempo limitato e una scadenza molto importante a cui ho dovuto dare priorità.

Ebbene sì, ho preso questa tanto agognata, desiderata, e sudata Laurea Magistrale… e ancora non mi sembra vero. E’ passata quasi una settimana ma ancora non mi sembra possibile che davvero non dovrò più pronunciare la frase “devo studiare!”….. ma pare proprio sia così. 😉

In queste ultime settimane, neanche a dirlo, il mio programma alimentare/fisico è andato un po a farsi benedire…. perché non sono wonder woman e in periodi molto stressanti nei quali l’ansia mi divora, ancora non sono molto brava a rimanere rigorosamente fedele alle sane abitudini… però pian piano sto imparando, e presto sarò in grado di gestire al meglio anche periodi come quello appena trascorso!

Questo mio “traguardo” dimostra che bisogna sempre crederci e mai perdere la speranza né smettere di lottare per i propri sogni e obiettivi, qualsiasi essi siano… e questo vale in ogni ambito e riguarda qualunque nostro scopo: tutto è possibile, sempre!

Ora devo confessarvi che oggi provo una sensazione di sollievo mista ad una di vuoto: l’Università, tra una cosa e l’altra, mi ha accompagnata per 10 lunghi anni di vita… in un certo senso fa parte di me, quindi nonostante la grande soddisfazione per aver ultimato (e anche discretamente bene) questo lungo percorso, dentro sento una sorta di ‘malinconica nostalgia’… già! E non per lo studio in sé, anzi quello non mi mancherà affatto. Bensì, mi sento come se mi fosse venuto a mancare un qualcosa che in un modo o nell’altro mi caratterizzava… una sorta di status

Non vorrei sembrare matta, né ingrata. Sono davvero super-felice di aver concluso, dopo tanta energia, tempo, sacrifici e denaro impiegati… Però è come se ora mi sentissi senza obiettivi/stimoli… del tipo “Now what?

Bah, mi passerà… scusate il piccolo sfogo… ma ci sta anche questo!

Intanto ora sono pronta a ripartire più carica che mai con il mio percorso: l’alimentazione è già tornata sotto controllo, anche perché ora devo farmi passare tutte le bolle da intossicazione da glutine che mi sono venute… daje! E in settimana ricomincio con il nuoto…. e non vedo l’ora!

Mi congedo mostrandovi la mia gioia del giorno della mia Laurea.

WhatsApp Image 2017-04-03 at 16.52.15

A presto care!!!

Elena, una curvy!

2 risposte a "Graduate! Oh Yesssssss"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: