Curvy & Beauty: Icoone What??

Rimodellare il corpo con l’ICOONE, l’esperienza di una curvy.

Buonasera belle,
vi sono mancata? Voi sì, e tanto! 🙂

Oggi torniamo a parlare di trattamenti… e proprio di quelli urto, che ci aiutano nel processo di armonizzazione delle rotondità. Ebbene, tra questi uno di quelli che faccio è sicuramente l’ICOONE .

Che cos’è l’ICOONE?!?
L’ICOONE è un macchinario miracoloso che, avvalendosi di una tecnologia rivoluzionaria, rimodella il corpo e ringiovanisce la pelle.

In parole povere, l’ICOONE grazie ai numerosi programmi che ne caratterizzano l’utilizzo, può essere utilizzato per combattere tantissimi inestetismi.

Come sapete, nel mio percorso verso l’accettazione delle mie morbidezze rientra senz’altro la volontà di vedermi meglio e quindi di “smussare” quegli accumuli di cellulite più invadenti e di migliorare la circolazione delle gambe (da sempre un mio cruccio), ed è proprio per questo che ho approcciato a questo macchinario.

Nel mio caso specifico, delle operatrici professioniste a seguito di un check up hanno deciso di alternare sedute modellanti a sedute riducenti e tonificanti. E devo dire che la pelle si presenta molto diversa… molto meglio di prima, per non parlare della sensazione di sollievo e leggerezza che pervade il corpo dopo ogni trattamento.

Diciamo che non c’è molto altro da aggiungere, e che è chiaro che combattere gli inestetismi non può e non deve diventare una fissazione, perché ognuna di noi è perfetta così come è. Ma sapete che accettando il fatto di essere una curvy, riconosco di voler vedere al meglio tutte queste mie “curve“… ecco perché consiglio vivamente anche a voi di dare uno sguardo al sito che vi ho linkato sopra, per capire nel dettaglio se può fare al caso vostro.

Per chi fosse di Roma può rivolgersi al mio “Centro estetico di fiducia” (sempre quello in cui fanno miracoli 😉 ) e richiedere un check up gratuito e senza impegno… ve lo raccomando… davvero!a

Vi bacio belle!

Elena, una curvy!

2 thoughts on “Curvy & Beauty: Icoone What??

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: