New Year’s coming…

Toc toc… Buongiorno,

Come state?
Non vorrei disturbare ma… il Natale è passato, mangià si è mangiato e parecchio, giocà si è giocato (naturalmente non ho vinto manco un ambo a tombola -.-), i regalini ce li siamo scambiati. Tutto nella norma insomma 😉

Oggi non voglio parlare di cose che abbiano a che fare con il curvy’s proud… Oggi ci tengo molto a farvi un sincero augurio, ebbene:

Auguro a tutti voi che leggete di poter fare un resoconto più che positivo di questo anno che si sta concludendo, e di aver raggiunto almeno uno degli obiettivi che vi eravate prefissati, in qualsiasi ambito.
Ma ancor di più, oltre alla buona salute vostra e dei vostri cari – che anche se sembra banale, è il nostro bene primario – vi auguro che il 2018 sia colmo di speranza per quel che di buono verrà; di gioia; di amore; di propositi buoni ma soprattutto raggiungibili; di accettazione di voi stessi in primis ma anche di chi vi circonda [perché checché se ne dica la perfezione non esiste]; di entusiasmo, che è il motore della vita; di perdono per chi si è pentito di avervi feriti; di umiltà per poter apprendere da tutto e da tutti; di energia, per poter pensare, dire e fare tutto quel che vi va di pensare, dire e fare; di avventura; di ottimismo, che come diceva qualcuno “è il profumo della vita”; di positività, per attrarre a voi solo il meglio ed allontanare il ‘negativo’; di curiosità, ossia il ‘pepe’ che vi spinge a muovervi; di consapevolezza su chi siete, cosa volete e dove state andando; di amicizia; di cambiamenti, grazie ai quali rafforzarvi; …di voglia di vivere.

Vi auguro tutto questo, di cuore! ❤️

Un affettuoso e doveroso saluto al 2017 che RINGRAZIO perché a me personalmente ha dato tanto. E’ stato un anno che ha segnato tanti cambiamenti importanti e significativi nella mia vita, tanti nuovi progetti e grandi evoluzioni di progetti già in corso.

…Sono pronta (e un po’ emozionata) a dare il BENVENUTO a questo nuovo anno, pieno di belle aspettative…. certa che saranno tutte attese! 😉

Uno strepitoso 2018 a noi!!! 🙂

Elena

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: